Nuoto

GRANDE FESTA PER LA MEDITERRANEO SPORT: LUNEDI' 6 OTTOBRE ARRIVA MASSIMILIANO ROSOLINO

04.10.2014 12:37

https://www.buonocuntosrl.it/

L'attesa cresce di ora in ora. E' tutto pronto per la Grande Festa della Mediterraneo Sport, che inaugura la propria stagione con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Rosolino.

Sarà proprio il campione napoletano, oro olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti, testimonial Arena, una delle aziende leader nel settore swimwear, il grande protagonista dell'Open Day di lunedì 6 ottobre.

Per tutto il pomeriggio Rosolino vivrà l'atmosfera del Mediterraneo Village di Taranto, conoscerà lo staff, gli atleti, le squadre, entrerà in acqua con i ragazzi, firmerà autografi e cartoline.

Il grande sforzo organizzativo della società ionica si tradurrà in un pomeriggio interamente dedicato a Rosolino e ai frequentatori della piscina.

Rosolino sarà accolto nella struttura dall'amministratore Antonello Cassalia e dal direttore sportivo Massimo Donadei. Alle 16.30 incontrerà gli atleti dei settori nuoto, pallanuoto e sincronizzato e assisterà alla premiazione di alcuni ragazzi che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva. Alle 17.00 risponderà alle domande dei ragazzi. Alle 17.30 parteciperà alla presentazione dello staff e di tutte le squadre che compongono l'articolato mosaico della Mediterraneo Sport.

Alle 18 assisterà ad una esibizione di nuoto sincronizzato prima di entrare in acqua in prima persona assieme ai bambini dell'ambientamento e successivamente con i giovani atleti del gruppo Smile e degli Esordienti A e B.

La serata si chiuderà con il taglio della torta che festeggerà il decimo anno di attività della Mediterraneo e la firma degli autografi ai presenti.

"Il nostro impegno - commenta il direttore sportivo del club, Massimo Donadei - è ampiamente ripagato dalla possibilità di poter offrire ai tarantini e agli appassionati una giornata di festa e divertimento nella nostra piscina. E' un onore avere al nostro fianco un campione del calibro di Massimiliano Rosolino". Il conto alla rovescia è partito, la festa sta per cominciare.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA