Futsal Paolo VI, vittoria meritata
Vittoria in rimonta per gli uomini di coach Morrone: 5-2 al Real Castellaneta
Dopo la sconfitta immeritata rimediata dalla Futsal Paolo VI in casa alla seconda di campionato contro il Latiano, sabato scorso ancora in casa, la "squadra del quartiere" trova immediato riscatto contro il Real Castellaneta al termine di una gara strana.
Alla fine della prima frazione di gioco, i ragazzi allenati da Coach Morrone erano sotto di un gol. Sicuramente le parole nello spogliatoio di coach Morrone avranno spronato il gruppo, dato il definitivo, meritato, risultato di 5-2 finale.
Sabato prossimo, altro impegno insidioso, fuori dalle mura amiche, a San Vito dei Normanni: start alle ore 16 al PalaMacchitella contro la squadra di casa dell’Apulia Sport calcio a5, quarta gara di andata per poi nuovamente in trasferta giorno 15 novembre, ottavi di finale nella città di Valentino, contro la squadra allenata da Coach Lamanna, il Futsal Castellaneta.
C’è tanto ottimismo in casa rossoblu, un gruppo costruito e formato da ragazzi che sudano la maglia per la sola passione volendo rappresentare il proprio quartiere dando il massimo: è da insegnamento per chi vive lo sport per altri fattori di Vita.
Commenti