Eccellenza Pugliese

Castellaneta: Russo, 'Tornare in Eccellenza con questa maglia, per me, motivo d'orgoglio'

14.08.2020 11:32

https://www.buonocuntosrl.it/

Per il quinto anno consecutivo il difensore Roberto Russo vestirà la maglia del Castellaneta. Una grande soddisfazione per l’atleta che commenta così: “Per me tornare in Eccellenza con questa maglia è motivo d’orgoglio. Ho vissuto la Prima Categoria e poi questo doppio salto e ora sono soddisfatto e voglioso di cominciare questa nuova avventura”.

IL CAMPIONATO: “Questo nuovo format è una vera e propria incognita: di contro si prospetta una sfida affascinante. E’ inutile dire che il Massafra si è attrezzato alla grande: conosco benissimo il tecnico D’alena e sono convinto che faranno un campionato di vertice”.

GLI OBIETTIVI: “Per me sarà la quinta stagione in biancorosso: qui mi sento a casa. Come detto sono felicissimo di tornare in Eccellenza con questa maglia. Ho sofferto tanto le due retrocessioni. Me la voglio giocare cercando di mantenere la categoria”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di starci vicini in un campionato più affascinante. Avremo bisogno di loro sia nei momenti belli che in quelli brutti. Ci tengo a ringraziare il Presidente Tarquinio e tutto lo staff che hanno creduto fino alla fine di poter riportare Castellaneta in Eccellenza. Il tecnico Danza, poi, è preparatissimo e molto conosciuto. Grazie a lui potremo disputare un gran campionato. Siamo pronti per iniziare a sudare”.

UFFICIO STAMPA CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Per il Sava due volti nuovi e una conferma importante