MEDI Manfredi, Di Anna: 'L'obiettivo è sempre quello di vincere. Con Manfredi rapporto fraterno'
Dopo un avvio stentato nel campionato di calcio a 8 del Centro Sportivo “Vivisport” la MEDI Manfredi non ha sbagliato più, praticamente, neanche un colpo come conferma uno dei veterani del club del Presidente Angelo Manfredi Daniele Di Anna: “A dire il vero non siamo partiti benissimo stentando nelle prime due uscite: questo perché non eravamo lo stesso gruppo delle scorse competizioni. Poi ci siamo riuniti creando una grande famiglia con l’inserimento di giovani di valore. Il tutto ci sta facendo divertire”.
IL CAMPIONATO: “Il livello è medio alto con avversarie composte da tanti validi giovani a differenza della nostra rosa composta per lo più da quarantenni”.
GLI OBIETTIVI: “Il Presidente Manfredi vuole sempre vincere. Oltre impegnarci sul campo queste esperienze sono belle perché ci permettono di stare insieme”.
MANFREDI: “Con il Presidente Angelo Manfredi è nato un rapporto fraterno: stiamo sempre insieme e andiamo d’accordo risolvendo ogni problema”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Dobbiamo recuperare la gara con la capolista e capire se ce ne sarà anche una seconda da recuperare…”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti