Antonio Maggio nel Progetto Team Italia
È in fase di avvio l’attività del Progetto Team Italia Baseball 2017, che, attraverso il coordinamento dei try-out e delle attività sul campo, ha la finalità di individuare, sviluppare e controllare il talento delle categorie U12 (nati negli anni 2005, 2006, 2007) e U15 (2002, 2003, 2004) sul territorio nazionale.
Il coordinatore del progetto è Lucio Taschin, consulente organizzativo Andrea Tulli e consulente tecnico Davide Sartini.
Nella lista dei tecnci c'è anche Antonio Maggio, coach dei Tritons che ha fatto parte anche in passato del Verde Azzurro.
A riguardo abbiamo raccolto le dichiarazioni del coach : "Far parte di questo gruppo di lavoro è un grande piacere per me, potersi rendere utile alla crescita dei nostri giovani rappresenta per me un piacevole stimolo. Lavoreremo per sviluppare il talento in giro per l'Italia,attraverso un lavoro di scouting nei vari try-out per fornire ai coaching staff delle Nazionali quelle informazioni utili per comporre le squadre che molto presto saranno chiamate ad importanti manifestazioni internazionali".
Il coach Antonio Maggio sarà impegnato lunedì 15 maggio a Roma al centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti" con la Under 15 mentre con la Under 12 invece sempre a Roma martedì 16.
Commenti