
Italcave, al Palacurtivecchi di Montemesola arriva l’Olimpus
Ritorno degli ottavi di finale. Piu’ opzioni per centrare i quarti
L’Italcave Real Statte prova a ripetere la buona prestazione contro l’Olimpus Roma in casa al PalaCurtivecchi di Montemesola. Le rossoblù ripartono dal 6-2 dell’andata, quattro gol di partenza che rappresentano il margine limite per evitare appendici supplementari. Infatti per accedere ai quarti, l’Italcave ha due risultati e mezzo a proprio favore. Vittoria, pareggio, o sconfitta con 3 gol di scarto.
QUI STATTE Ma nonostante i calcoli, giusti da fare per la cronaca, le rossoblù non vogliono lasciare nulla al caso e nulla di intentato. Infatti Tony Marzella, tecnico dell’Italcave Real Statte, già dopo gara aveva tracciato la via di un lavoro settimanale teso “al miglioramento di tutto ciò che non è girato nel secondo tempo della gara nella Capitale. Stiamo bene e possiamo ripetere la partita giocata una settimana fa. Certo, vogliamo migliorare i nostri numeri e puntiamo a vincere. Abbiamo lavorato molto bene, sia sul piano fisico, quello tecnico e tattico. Avremo l’abbraccio del pubblico che, dopo esserci stato vicino, come sempre, anche in trasferta, ci verrà anche a sostenere per scrivere una nuova pagina nel diario di questa stagione”.
QUI OLIMPUS Per le capitoline tutte disponibili. L’unica defezione riguarda il tecnico Roberto Lelli, espulso nell’ultimo turno di campionato e appiedato per 2 turni dal giudice sportivo.
MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Olimpus Olgiata sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 16:00 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. La differita del match andrà in onda nella serata di martedì su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e su www.studio100.it
TABELLONE PLAYOFF
OTTAVI DI FINALE (and. 26 aprile, rit. 3 maggio)
A) Olimpus Olgiata 20.12-Italcave Real Statte 2-6
B) Sinnai-L’Acquedotto 1-4
C) Real Five Fasano-Kick Off 1-5
D) Salinis-Ternana IBL Banca 4-9
E) Lupe-Montesilvano 0-5
F) Città di Falconara-Isolotto Firenze 1-5
G) ITA Salandra-Lazio 1-3
H) Futsal C.P.F.M.-Sporting Locri 7-3
QUARTI DI FINALE (and. 10 maggio, rit. 17 maggio)
1) Vincente A-Vincente B
2) Vincente C-Vincente D
3) Vincente E-Vincente F
4) Vincente G-Vincente H
SEMIFINALI (and. 24 maggio, rit. 31 maggio)
Vincente 1-Vincente 2
Vincente 3-Vincente 4
FINALE SCUDETTO
Gara 1: 7 giugno; Gara 2: 14 giugno; Eventuale Gara 3: 16 giugno
Francesco Friuli
Commenti