Diavoli Rossi: Mancrasso, 'Buona crescita dei miei Giovanissimi Provinciali'
Professionalità e passione per il tecnico Angelo Mancrasso, dei Giovanissimi Provinciali della gloriosa e trentennale società dei Diavoli Rossi, che analizza ogni aspetto di questa bella ma non terminata stagione agonistica: "Lontani dai campi non siamo stati per niente bene. Non sapevamo cosa fare visto che ci mancavano gli allenamenti e lo stare con i nostri ragazzi".
GIOVANISSIMI PROVINCIALI: "Per quanto riguarda la mia categoria si è vista una bella crescita da parte dei ragazzi. Con il tecnico Gianpaolo Renna abbiamo unito sia i Provinciali che i Regionali ottenendo degli ottimi risultati. Come da mentalità societara do sempre spazio a tutti con la speranza di rivedere questi giovani atleti pronti per la prossima annata".
DIAVOLI ROSSI: "Il rapporto con lo staff è bellissimo. Grazie ai due presidenti Renna e Fischietti si lavora molto bene. Il tutto è ben coordinato da Goffredo Trombetta che da un supporto importante e da Angelo Amo. Si lavora tranquillamente. Cerchiamo di trasmettere serenità ai nostri atleti".
LA RIPRESA: "Sarà ad handicap ma tutto tornerà alla normalità. Siamo già pronti e non vediamo l'ora che arrivi la metà di settembre".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti