Pallavolo Femminile

COMES TARANTO TDG: SEGNALI INCORAGGIANTI CONTRO IL SAN VITO. SABATO TRIANGOLARE CON CUTRUFIANO E BRINDISI

24.09.2014 09:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Ottimi segnali dalla seconda amichevole disputata dalle ragazze di coach Danese. Le ospiti di ieri sera erano le ragazze del San Vito dei Normanni, altra formazione che milita in serie B/1. La compagine allenata dal tarantino Enrico Caputo era alla prima uscita stagionale, con evidente carico sulle gambe. Stessa situazione per le ioniche che addirittura avevano affrontato una seduta pesi prima dell’amichevole. Nonostante questo la partita ne è risultata frizzante e piacevole anche per il pubblico presente.

A prescindere dal risultato di relativa importanza, 2 a 2 il finale, la gara regala spunti incoraggianti. Molto bene le centrali Cardone e Galiulo che sembrano non aver subito il cambio di categoria, e la solita ineccepibile Scaglioso. In netta crescita Benefico, Rodriguez e Mecariello che stanno pagando un leggero ritardo di preparazione. Anche Caforio, dopo un primo set di ambientazione, mette in scena una buona prova. Nel quarto set Danese mischia le carte, ottima la risposta di Pindinello nonostante il cambio di ruolo approntato nelle ultime 2 settimane, San Martino, Russo e Votano.

Leggermente sotto i suoi standard Bozzetto che forse paga ancora il salto di categoria ma che siamo sicuri sarà in grado di mettersi subito a regime con il duro lavoro in palestra.

 

Prossimo appuntamento per gli appassionati di volley nel triangolare di lusso sabato prossimo a Cutrofiano, che vedrà le cometine impegnate contro le padrone di casa e il Brindisi, entrambi roster che puntano all’alta classifica in serie B1.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA