Fuori dal Campo

Al Teatro Orfeo arriva Herbert Ballerina 'Come una catapulita'

01.03.2025 20:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Herbert Ballerina, all'anagrafe Luigi Luciano, arriva al Teatro Orfeo con uno spettacolo teatrale tutto suo! Domenica 2 marzo alle ore 21 va in scena “Come una catapulta”. Il titolo è già divertente di suo. Ma non basta. Perché Herbert ci parla di mille (e una) cose, a ruota libera, con il suo stile dimesso ma terribilmente ironico. La verità è che nessuno di noi/voi è pronto per questo spettacolo: tra scatoloni di ogni dimensione disseminati sul palco e un immancabile busto di Fred Bongusto, Herbert ci apre la mente su temi come il Molise (che esiste davvero!), i tatuaggi di coppia, i traslochi, i riflettori (o erano le riflessioni?), gli architetti satanici, i medici e gli psicologi allucina(n)ti, gli amici pelosetti (animali, chiaro!), i documentaristi mancati e Robocop in analisi. E ancora, sferzate di istrionismo su personaggi famosi come Michael Jordan, Elon Musk, Will Smith, Pablo Picasso.

Insomma, un mosaico di assurdità ordinarie e quotidiane, tanto divertenti quanto realistiche! Raccontate come solo Herbert sa fare: strappando risate, dall’inizio alla fine. In pratica, se avete voglia di essere catapultati nell’orbita del sano divertimento o degli esilaranti nonsense, Herbert è l’uomo giusto per voi e questo è decisamente il vostro spettacolo!

Il comico e attore è diventato noto con lo pseudonimo di Herbert Ballerina, nei numerosi trailer umoristici trasmessi all'interno dei programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì, protagonista insieme a “Maccio Capatonda”.

Lo spettacolo è tra gli appuntamenti in abbonamento del “Teatro Orfeo 110 anni di storia” per il cartellone 2024/2025. 

Per informazioni e biglietti: 099 4533590 - 3290779521

www.teatrorfeo.it

 - 

[email protected]

Commenti

Frascolla Taranto: giornata no con il Galatina. Coach Pirola: 'Non mi aspettavo questa prestazione'
ASD Novellino Calcio Pulsano (Juniores): una prestazione maiuscola non basta per mettere ko il Manduria