Taranto F.c. News

CAVESE - TARANTO 1-0, LA VOCE DEI PROTAGONISTI

18.01.2015 17:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Al termine del match perso contro la Cavese, parlano il tecnico Massimiliano Favo, il difensore Benito Cicerelli ed il direttore sportivo Francesco Montervino


 

MASSIMILIANO FAVO (allenatore Taranto F.c.): "Giocavamo su un campo difficile e volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Dal punto di vista della prestazione c'è poco da dire" - continua Favo - "mentre il risultato ci penalizza un pò ma purtroppo può succedere. Questo è un campo tabù per il Taranto e mi sento di dire che oggi non meritavamo assolutamente di perdere".

BENITO CICERELLI (difensore Taranto F.c.): "C'è molta rabbia: abbiamo dato l'anima in campo, giocando anche un ottimo secondo tempo ma purtroppo la partita è finale male. Ma dopo oggi siamo consapevoli che se giochiamo sempre così sarà difficile perdere altre partite. Sul gol, purtroppo, c'è stata un'uscita non ottimale del nostro portiere ma sono cose che possono succedere. La palla è rimbalzata male e ha favorito il giocatore avversario".

FRANCESCO MONTERVINO (direttore sportivo Taranto F.c.): "Credo che quello di oggi sia un risultato ingiusto: il Taranto ha fatto una partita eccezionale sotto tutti i punti di vista e ha dimostrato grande volontà. Come spesso accade quest'anno, però, ci troviamo a commentare un risultato non positivo con nessun tiro in porta degli avversari, ad eccezione del gol, e con qualche rete sbagliata da parte nostra. Vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno perchè questa squadra ha lottato per tutti i 95 minuti e a tratti è stata devastante".

si ringrazia la redazione di mondorossoblu.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
DI LAURO DOCET / BORRA REGALA I TRE PUNTI ALLA CAVESE