32^ EDIZIONE DEL GALÀ “BUSHIDO SOTTO L’ALBERO”
SABATO 20 DICEMBRE h. 18 - Scuola "Sciascia" (Talsano)
Una manifestazione sportiva "storica" e prestigiosa, tra le più antiche del panorama tarantino. Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento con il Galà “Bushido sotto l’albero” giunto alla trentaduesima edizione. La manifestazione si svolgerà domani sabato 20 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Istituto Comprensivo Statale “Sciascia” di Talsano (via Martini 2/4)e vedrà la partecipazione, oltre ai Maestri e agli allievi del “Bushido”, di diversi e graditi ospiti.
Per espresso volere del Maestro Gennaro Setaro, presidente del “Bushido”, la serata continuerà ad essere un vero e proprio Festival delle arti marziali e ad ospitare alcuni dei Maestri più importanti delle varie discipline: oltre a Romeo Cassano (ju jitsu), Alberto Scotto (ju jitsu) e Peppe Musolino (karate), che fanno parte della famiglia del "Bushido", hanno assicurato la propria presenza Piero Bianchi (ju jitsu) , Fulvio Cantore (kendo), Rocco La Guardia e Giuseppe Mancini (aikido).
Nel corso della kermesse la Scuola Bushido presenterà delle dimostrazioni del progetto "Atleta livello persona" attraverso piattaforme multidisciplinari.
E' prevista, inoltre, la presentazione del ricco staff medico composto da Liliana Doria (psicologa), Rosalba Strina (nutrizionista), Luigi Patruno (fisioterapista), Elena Lombardi (fisiatra), Piero Pandiani (ortopedico) e dai medici del Nuovo Centro Ortopedia Italiana. Hanno annunciato la propria presenza anche il cardiologo Giuseppe Lantone e la pediatra Grazia Benedetti.
Il saggio si concluderà con gli auguri natalizi rivolti a tutti gli atleti del Bushido, alle loro famiglie e a tutti gli ospiti presenti.
Commenti