Castellaneta: Il ds Pavone, 'Abbiamo adocchiato validi ragazzi per Eccellenza e Promozione'
La notizia di un possibile ripescaggio in Eccellenza ha scosso in positivo l'ambiente calcistico castellanetano con la società che continua a lavorare ma cambiando soltanto qualche modalità sul mercato come conferma il ds Michele Pavone: "Che dire, le sensazioni dopo aver depositato la domanda di ripescaggio, sono molto positive. La piazza, la società e i tifosi meriterebbero l'Eccellenza".
MERCATO: "Le strategie di mercato, a prescindere dalla categoria, restano le stesse: abbiamo già puntato su alcuni ragazzi che per la Promozione sono eccellenti mentre per l'Eccellenza sono ottimi. Per quanto riguarda i senior rivaluteremo qualcosa".
L'ECCELLENZA: "La Lega sta ipotizzando la creazione di due gironi con Sly, Barletta e Corato nello stesso e noi con Martina e Massafra: questi ultimi si stanno muovendo davvero bene sul mercato. C'è, poi, l'incognita Matino. Si sa alla fine parla il campo: i nomi sono importanti solo a livello mediatico".
TRATTATIVE E CONFERME: "Non ci sono grosse novità: abbiamo rimescolato un po' le carte. Ci sono società che hanno tanto da investire e non è facile starle dietro: ad esempio avevamo contattato tre portieri molto forti ma le cifre erano molto alte".
UFFICIO STAMPA CASTELLANETA - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti