Taranto, Capuano: 'Risultato ampiamente meritato; Ferrara pagherà le conseguenze'
DI ALESSIO PETRALLA
Un buon punto raccolto dal Taranto a Picerno con il tecnico degli ionici Ezio Capuano che commenta così: "La partita di lunedì sera è stata difficile ma noi non ci siamo mai scomposti. Il risultato è ampiamente meritato. Abbiamo cambiato struttura di gioco più volte: non mi sono piaciuti i primi dieci minuti in cui siamo stati troppo molli concedendo il gol e un'altra palla gol sulla destra. Però, poi abbiam fatto una gran bella gara".
LA GARA: "Non li volevamo far giocare sapendo che il palleggio è la loro arma migliore. Sono stati bravi tra le linee ma noi altrettanto a cambiare la gara. Un punto ottenuto con un'ottima squadra. Non era facile. Siamo stati bravi a farli giocare male".
TIFOSI ROSSOBLU': "Lavoro in una delle piazze più belle d'Italia: stiamo riuscendo a riportare entusiasmo sperando che chi di dovere lunedì ci faccia giocare a Taranto con l'ACR Messina. Sono convinto che toccheremmo lo stesso numero di spettatori. Conosco i miei giocatori e sono convinto che si può fare una bella gara".
FERRARA: "Ha tirato un pugno sulla panchina: pretendo educazione e rispetto. Sicuramente pagherà le conseguenze. L'allenatore può anche sbagliare la sostituzione ma tu devi comunque accettarla. Voleva attirare l'attenzione su di sé perché eravamo sulla Rai: certe cose vanno fatte al Grande Fratello non in una squadra di Capuano".
Commenti