TORRE ROSSA CONTRO L’ATLETICO CASSANO IN CAMPIONATO
NIENTE PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA MA ARRIVA COMUNQUE UN SUCCESSO CHE FA MORALE
Torna il campionato per la Torre Rossa Taranto dopo la parentesi di coppa Italia col Cisternino dove c’è stato un successo per 6-4 contro la squadra che ha passato comunque il turno.
Al tempo stesso la vittoria per i rossoblù permette di continuare un trend positivo nelle prestazioni e la speranza di ritrovare il successo casalingo contro l’Altetico Cassano per incasellare 3 punti importanti per restare a metà classifica. “Il match di coppa va analizzato in due modi – spiega Fabio Buonafede -: non avevamo nulla da perdere e abbiamo giocato senza eccessiva pressione ma comunque vincere col Cisternino, giocando con tanti under, ci permette di essere consapevoli che possiamo giocarcela con tutti. Serviva una risposta dopo la vittoria col Castellaneta e la bella prova in campionato sempre col Cisternino. Adesso ci tuffiamo nuovamente solo sul campionato alla ricerca di 3 punti che in questa fase della stagione non possono che essere fondamentali per non ritornare nei bassifondi della classifica. Siamo carichi e vogliamo vincere. A questo punto spero di aver ritrovato la mia Torre Rossa consapevoli che l’entusiasmo, ora come ora, può arrivare alle stelle solo con un successo che ci spinga in alto in classifica”.
Questi i convocati di Buonafede per il match del Tursport con inizio alle ore 17: Masiello, Crispo, D’Auria, Sergiom Tomassini, Rambaldi, Luigi Cianciaruso, Zelletta, Cava, Nardo, Graniglia e il giovane Luccarella. Arbitreranno Antonio Schirone di Barletta e Vito Loconte di Bari.
Commenti