A.S.D. Martina

CIULLO: "ONOREREMO QUEST'IMPEGNO"

21.08.2014 22:09

https://www.buonocuntosrl.it/

E' appena terminata al Tursi la conferenza stampa tenuta da Ciullo al termine della rifinitura per la gara di Coppa Italia Lega Pro che si disputerà domani tra Martina e Matera. Diversi incroci importanti per questa sfida con il tecnico Ciullo che ha vissuto momenti importanti e di grande soddisfazione a Matera come giocatore ed il tecnico Auteri del Matera che si è seduto sulla panchina biancazzurra nel 2003/2004 quando il Martina militava in C1. I martinesi si preparano a questa sfida con qualche elemento in più rispetto alla prima gara ufficiale contro la Vigor Lamezia in virtù di alcuni acquisti effettuati nelle ultime ore come Samnick, Bleve, Guadalupi. Non saranno della partita perché squalificati sia Patti che Caso, ossia la coppia centrale difensiva dell'Arzanese dello scorso anno. In ogni caso in casa biancazzurra c'è tanta voglia di fare bene e di proseguire nel percorso di crescita e di avvicinamento al primo impegno ufficiale di campionato. Questa la sintesi nelle parole di Ciullo: "Il Matera ha un organico importante con diversi giocatori di categoria superiore, ma siamo pronti ad onorare al massimo questo impegno. Stiamo lavorando tanto sull'applicazione, e qualche frutto si sta già intravedendo. Sto avendo risposte positive dai tanti giovani e lo spirito di gruppo che si sta creando è quello che auspico. Faremo la nostra partita con attenzione e diligenza".

 
Questi i convocati di Ciullo per la sfida contro il Matera:
 
Modesti, Bleve, Samnick, De Giorgi, Tomi, Ciampa, De Lucia, Diop, De Risio, Calvetti, Carretta, Arcidiacono, Caruso, Montalto, Guadalupi.
 
Arbitrerà l'incontro Giuseppe Strippoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Signori Agostino Maiorano e Liberato Ruben Angotti. Il Martina deve vincere per passare il turno, il Matera ha a disposizione due risultati su tre. Appuntamento al "Tursi" alle ore 18. Botteghino aperto in via della Sanità a partire dalle 15.
 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA