Tutto pronto per la settima edizione di “Wine Stars - Che Stella è Quella?”
Tutto pronto per la settima edizione di “Wine Stars - Che Stella è Quella?”, evento capace di coniugare l’osservazione delle stelle ed il vino di qualità, divenuto ormai appuntamento simbolo dell’ estate tarantina.
La manifestazione in programma per giovedì 10 agosto, anche quest’anno prenderà luogo a San Giorgio Jonico nella suggestiva cornice della Stazione Radio Montebelvedere, e consentirà a tutti coloro che vorranno intervenire di trascorrere la notte di San Lorenzo osservando le stelle da un punto di vista assolutamente privilegiato.
Ideato dalla sig.ra Anna Ida Telmo, “Wine Stars - Che Stella è Quella?”, godrà di un parterre di eccezione. A guidarci nel viaggio ci penseranno infatti i rappresentanti dell’Associazione Culturale “William Herschel” Francesco Panico e l’astronomo Prof. Paolo Battista, che con l’ausilio del Plane Taras - il planetario dello Jonio e di due telescopi ci mostreranno in quattro momenti distinti e separati le costellazioni visibili nei mesi estivi.
Durante la serata ampio spazio anche ai prodotti vitivinicoli del territorio con la degustazione del Primitivo 2015 RossoOro di Talsano e con i bianchi ed i rosati distribuiti dall’enoteca GianWine di Grottaglie.
Ad allietare la serata ci penseranno le dolci note del maestro Anna Mincolla.
Per info, prenotazione tavoli e prevendite:
Anna Ida 3471400464
Giuseppe 3355805205
Un ringraziamento particolare va all’emittente Radiotelevisiva Studio 100, Media Partner dell’iniziativa.
Start ore 20.30 - Consumazione obbligatoria.
Commenti