STS Simeone Centro sportivo della salute nazionale
L'importante riconoscimento è stato assegnato dall'ASC Nazionale al sodalizio del Maestro Isacco Simeone in occasione di una cerimonia alla Confcommercio Roma svoltasi lo scorso giovedì
STS (Salute Territorio Sicurezza) Simeone è ufficialmente "Centro sportivo della salute".
Il sodalizio del Maestro Isacco Simeone, nel 2022, ha aderito, nello scorso mese di ottobre, al progetto "La salute al centro" dell'ASC Nazionale per promuovere l'attività fisica intesa come strumento di cambiamento dello stile di vita, per migliorare la propria salute ed il benessere psicofisico.
La consegna della certificazione è avvenuta in una sontuosa cerimonia svoltasi nella sede di Roma della Confcommercio, alla presenza di importanti relatori come il presidente nazionale del CONI Giovanni Malagó, il presidente della società "Sport e Salute SpA" Vito Cozzoli, il presidente nazionale della "Federazione Italiana di Atletica Leggera" Stefano Mei e del segretario generale della "Federazione Italiana di Atletica Leggera" Alessandro Londi.
Oltre al Maestro Isacco Simeone, responsabile per Kids e Junior, presenti all'evento gli altri protagonisti del progetto, la Dott.ssa Lucia Lobefaro (per gli Over 65) ed il Prof. Nicola Semeraro (per i Senior e Master).
Commenti