VTT Comes: Il terzo acquisto è servito, arriva il centrale Giacobino
L'atleta si presenta: 'Sono sicuro che in ogni partita ci sarà da combattere'
E sono tre: di fatto la VTT Comes è lieta di annunciare il terzo colpo di mercato in vista del campionato di serie C di volley maschile 2020-21. Si tratta del bravo centrale, classe 1996, nato a Taranto, Giuseppe Giacobino proveniente dalla Volley Grottaglie formazione in cui ha militato per anni.
Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoblù: "Perchè ho sposato il progetto della VTT Comes? Per il progetto giovani che ha in mente la società e per l'importante legame che ho con coach Marasciulli".
GLI OBIETTIVI: "A livello societario e quindi di squadra l'obiettivo è puntare alle prime posizioni: vogliamo far bene nonostante le tante avversarie ben allestite che andremo ad affrontare. Personalmente sarà bello riprende lo sport che amo facendolo a pieno regime. Voglio vincere magari divertendomi".
IL CAMPIONATO: "Ogni sabato ci sarà da combattere. Sicuramente, sfiderò i miei ex compagni e amici del Grottaglie. Poi, ci sono altre formazioni con cui sarà bello confrontarsi".
GIACOBINO: "Le mie ultime quattro stagioni le ho consumate nella Volley Grottaglie. Prima di questa gran bella esperienza ho militato nel Taranto giocando i campionati giovanili. Sono un centrale e amo trascinare i compagni sia nei bei momenti che in quelli più difficili. Ci tengo sempre a tenere alto il morale della squadra e a unire lo spogliatoio".
MESSAGGIO: "Alla società e agli allenatori prometto di d'impegnarmi sempre al 100% sperando di fare bene assieme ai miei compagni".
UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti