Taranto F.c. News

Taranto, proposti due talenti africani al diesse Montervino

Si tratta di Jallow Sulayman, attaccante dell'Olimpia Riccia, e Anthony Badu, centrocampista parente del calciatore dell'Udinese

https://www.buonocuntosrl.it/

Il diesse del Taranto Francesco Montervino (foto tarantofc.it)Qualche giorno fa, all'attenzione del direttore sportivo Francesco Montervino, sono stati posti due talenti africani. Jallow Sulayman con la casacca dell'Olimpia RicciaSi tratta di Jallow Sulayman (in foto), attaccante dell'Olimpia Riccia, ed Anthony Badu, centrocampista cugino del calciatore dell'Udinese.

A proporre i due calciatori, di cui diversi addetti ai lavori parlano un gran bene, il loro agente, il direttore scouting internazionale Miriam Peruzzi, che afferma: "Sono due atleti seri e di forte prospettiva, che nel contesto giusto possono essere funzionali per il club".

Sulayman, classe '96, originario del Gambia, l'anno scorso ha collezionato diciotto presenze e nove reti in Eccellenza molisana,  facendosi notare per il suo ottimo fiuto del gol.

Badu, ghanese, anch'egli classe 1996, ha esperienza nelle giovanili under 14-15-16 col Ghana, è cresciuto calcisticamente con l’Accra ed è stato portato in Italia da Silvano Flaborea, direttore tecnico e attuale osservatore nel mondo per il Milan, dopo aver anche militato nella massima serie del suo paese con la casacca degli All Stars. Anche il Monopoli è sulle tracce del calciatore.

Montervino sta valutando se integrare i due atleti nella rosa di mister Cazzarò, anche per un periodo di prova. Nei prossimi giorni, con l'ufficializzazione della categoria in cui militerà il Taranto, ne sapremo di più.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ritiro Taranto calcio. Montervino: “La difesa è il reparto più bisognoso d'innesti”