VIII trofeo Tutto Sport Taranto: al “Dribbling” una grande festa durata tutta la notte
Soddisfatto l'organizzatore Fabio Ancona: "Ogni anno il torneo si trasforma in una vetrina per i giovani atleti e negli anni passati qualcuno dei partecipanti ha anche debuttato tra i professionisti"
Un’autentica maratona di sport conclusasi alle 4 tra gli applausi del numeroso pubblico presente. L’ottava edizione del trofeo Tutto Sport Taranto, disputatosi come ogni anno al Centro Sportivo Dribbling di via dei Girasoli di Lama, verrà ricordata a lungo per la grande qualità espressa in campo, ma anche dal fair play e dalla voglia di stare insieme manifestata dagli atleti che si sono dati “battaglia” per nove ore per poi abbracciarsi al triplice fischio dell’arbitro.
Ad alzare la coppa è stata l’Asd Petruzzi, che ha sconfitto ai rigori in finale Gli ultimi che, a dispetto del nome, hanno disputato un torneo di grande spessore. Sul gradino più basso del podio lo Sporting Briga Massafra, quarto lo Scrotone. Donvito dello Sporting è stato premiato come miglior giocatore, De Risicome portiere meno battuto. Capocannoniere della manifestazione Chiarelli de Gli Ultimi, autore di dodici gol, tra cui quello, inutile, dell’ultimo atto della manifestazione.
“Non posso che essere felice di com’è andato il torneo – ha commentato soddisfatto Fabio Ancona a Tv Med – devo congratularmi davvero con tutti: calciatori, dirigenti, arbitri e stampa. Mi ha fatto inoltre piacere trovare al “Dribbling” diversi addetti ai lavori: ogni anno il trofeo “Tutto Sport Taranto” si trasforma in una vetrina per i giovani atleti e negli anni passati qualcuno dei partecipanti ha anche debuttato tra i professionisti. Mi auguro che accada anche nella prossima stagione”.
Commenti