Una splendida Ravenna Cup per i Pulcini 2012 dei Diavoli Rossi
Un grandissimo cammino quello dei Pulcini 2012 dei Diavoli Rossi dell’accoppiata De Pasquale-Federico che con due squadre hanno portato in alto il nome del club e di Taranto alla prestigiosa Ravenna Cup che si è tenuta nei giorni 8, 9, 10 e 11 aprile. Un dodicesimo e tredicesimo posto su trenta compagini professioniste per le due compagini che hanno affrontato due ostici ed interessanti gironi (Diavoli Rossi A con Empoli, Crespo, Monteruscello e Accademia Calcio Frosinone e Diavoli Rossi B con Atalanta, Football Club Oliviero, Sonol Lysolaje e FC Orija).
Questo il commento del tecnico Vincenzo De Pasquale: “Il Ravenna Cup è andato benissimo: siamo soddisfatti perché i ragazzi si sono qualificati dodicesimi e tredicesimi sopra squadre professioniste come Fiorentina, Empoli, Sampdoria, Atalanta e Roma. Per loro era la prima volta in una manifestazione di così alto livello”.
I DIAVOLI ROSSI: “I nostri atleti sono andati oltre le aspettative. Non pensavo di tornare a casa con una classifica così. Inoltre, si è vista una notevole fase di crescita. Con le squadre professioniste abbiamo perso uscendo dal campo sempre a testa alta. I genitori sono stati soddisfatti delle prestazioni e dell’andamento della manifestazione”.
IL DERBY: “Dopo i gironi ci siamo ritrovati in un mini girone da tre squadre con il Monterosi e le nostre due formazioni. I Diavoli Rossi A hanno battuto i Diavoli Rossi B per 1-0 grazie al gol di Sebastio. E’ stata una vera festa”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI -
Commenti