ENZO MAIURI NON E' PIU' L'ALLENATORE DEL TARANTO
Lo annuncia in sala stampa il direttore generale Domenico Pellegrini: "Da adesso in poi tutte le scelte saranno prese dai presidenti. E' il fallimento di questo progetto, che forse non era così competitivo come pensavamo"
Dopo solo sette giornate, nelle quali il Taranto ha collezionato la miseria di nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, si dividono le strade tra il sodalizio rossoblu ed il tecnico Enzo Maiuri.
Lo annuncia in sala stampa il direttore generale Domenico Pellegrini: "Ho parlato poco fa con il presidente Nardoni ed il socio Petrelli, che sono dovuti andar via dallo stadio al fischio finale per impegni di lavori presi precedentemente. Mi duole annunciare che Maiuri è stato sollevato dall'incarico. Da oggi le scelte verranno prese esclusivamente dai due massimi dirigenti, pertanto anche la posizione di De Solda è congelata, con tutta probabilità non sarà lui a scegliere il prossimo allenatore".
Le motivazioni della scelta: "I risultati parlano chiaro, non c'erano più i presupposti per continuare. Ad Enzo voglio esprimere il mio personale ringraziamento perché quando un allenatore viene mandato via dopo sole sette giornate la colpa è di tutti".
E' un ridimensionamento delle ambizioni iniziali? "E' il fallimento di questo progetto, che forse non era così competitivo come pensavamo".
Commenti