Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, Liotino: "Taranto, devi essere orgogliosa di noi"

Il tecnico ionico: "Che bello vedere bandiere e coreografie rossoblu, solo noi abbiamo questo meraviglioso tifo"

https://www.buonocuntosrl.it/

Corim, è già tempo di tornare a combattere per la serie ASconfitta a testa altissima per la Corim Città di Taranto ieri a Turi, nella finale promozione per la serie A contro la Futsal Bisceglie. 5-4 il risultato finale per le baresi, brave a sfruttare la loro esperienza nei momenti topici del match.

"Che bello vedere bandiere e coreografie rossoblu - ha commentato Vito Liotino a fine gara - solo noi abbiamo questo meraviglioso tifo. Vuol dire che abbiamo vinto davvero, perché dopo la sconfitta sul gommato, alcuni dagli spalti avevano gli occhi lucidi. Lì ho capito che abbiamo costruito una bella realtà. E' stata comunque una grande serata per noi, con le mie "spartane" scese in campo dando il massimo: complimenti comunque al Bisceglie per la bellissima annata disputata".

"Domenica al PalaMazzola altra battaglia contro la vincente dei play-off (Dona Style o Modugno, ndr) - continua il coach rossoblu - vincendo andremmo a disputare la fase nazionale per la promozione in A. Noi vogliamo la A meritandocela e non con la facile domandina di ripescaggio: anche senza Linzalone e Nitti, out per infortunio, combatteremo per prenderci ciò che meritiamo".

FUTSAL BISCEGLIE-CITTA’ DI TARANTO 5-4 (p.t. 3-2)

FUTSAL BISCEGLIE: Loconsole, Bufi, Lorusso, Pugliese, Di Trani, Lopopolo, Pati, Annese, Sollecito, Campanelli, Mazzilli, Patruno.  All: Ortiz-Sanchez

CITTA’ DI TARANTO: Linzalone, Giliberto, Nitti, Orlando, D’Ippolito, D’Arienzo, D’Amico, Fatiguso, Guarini, D’Arconso, Di Gioia, Marzella.   All: Liotino

MARCATRICI: 3’p.t. Di Trani (B), 11’ Mazzilli (B), 14’ Fatiguso (T), 24’ Pugliese (B), 32’ Orlando rig. (T); 1’ s.t. Di Trani (B), 4’ Fatiguso (T); 5’ Orlando (T), 7’ Pati (B)

AMMONITE: Pugliese (B), D’Ippolito (T)

ARBITRI: Francesco Corrado (Brindisi), Alberto Ragone (Bari)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Dance Lab vola a Roma!