Altri Sport

Beach Volley Mania, Zagaria: 'Voglio vincere la terza tappa dello Young Tour'

02.03.2023 11:23

https://www.buonocuntosrl.it/

Assieme al suo compagno di squadra Mario Longo, il classe 2009, Gabriel Zagaria è stato protagonista di un grande primo posto (categoria U14) alla seconda tappa dello Young Tour lasciando soddisfatto lo staff della Beach Volley Mania Leporano… Questo il suo commento dopo lo splendido risultato ottenuto: “Domenica mi sono divertito molto anche grazie al mio compagno Mario. La manifestazione è stata ben organizzata ed è andata abbastanza bene”.

GLI OBIETTIVI: “Ora voglio vincere anche la terza ed ultima tappa dello Young Tour. Poi, sarebbe bello trionfare nelle finali di Cesenatico in vista di altri impegni”.

ZAGARIA: “Sono un ragazzo molto sportivo tanto che oltre a beach volley gioco anche a calcio. La passione per questo sport me l’ha trasmessa mia mamma”.

PERCHE’ IL BEACH VOLLEY: “Mi piace molto questo sport perché si gioca in due e non in sei come a pallavolo. Lo consiglierei perché ti aiuta a formare fisicamente e inoltre perché i tecnici della Beach Volley Mania sono bravissimi e ti fanno appassionare”.

IL GRUPPO: “I compagni sono tutti gentili e mi hanno accolto benissimo. Anche l’ex tecnico Sergio ci ha dato delle importanti dritte per come affrontare gli allenamenti. Sono tutti disponibilissimi e ci permettono di fare tante domande dandoci valide risposte”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Teatro. "Un Borghese Piccolo Piccolo" al Turoldo domenica 5 marzo
Apulia Trani, Sgaramella: 'Il gol? Come sempre sensazioni forti'