Tst Eventi

Premio Marino Abbracciavento: appuntamento fissato giovedì al Mercure Hotel per celebrare la stagione 2015/2016

Tra i premiati ci saranno Antonio Magrì e Fabio Prosperi

21.06.2016 15:26

https://www.buonocuntosrl.it/

 

Anche quest’anno il premio “Marino Abbracciavento” vede premiati illustri personaggi che durante la stagione 2015/2016 si sono messi in evidenza per i loro risultati e più precisamente:

Antonio Magrì presidente della Virtus Francavilla squadra che ha vinto il campionato di serie D approdando in Lega Pro,ma ancora di più per aver ottenuto promozioni su promozioni dalla 1^ categoria nel giro di qualche anno. Fabio Prosperi al suo primo anno di allenatore occupandosi della categoria degli juniores con la sua rosa del Taranto calcio è arrivato sino alle semifinali nazionali avvalorando così il suo lavoro con ragazzi di età addirittura più piccola di quella che poteva essere partecipante al campionato.

Ghigo Gori, atleta tarantino che ha calcato i campi di tutte le categorie ottenendo ancora una nuova promozione vestendo la casacca giallorossa del Benevento che dalla serie C è approdato alla serie nazionale B. Alfredo Paradisi allenatore della squadra allievi del Martina calcio che è arrivato alle semifinali nazionali ottenendo così un grosso risultato già al primo anno con questi giovani atleti. Gianni Sebastio noto giornalista della emittente studio 100 tv che, oltre al suo lavoro nell’ambito sportivo, ci mette anche il cuore di colore rossoblù.

In ultimo ci sarà un premio speciale che sarà consegnato durante lo svolgimento della stessa manifestazione. Tutto questo si svolgerà giovedì 23 giugno alle ore 10,00 presso il ristorante del golfo all’interno del Mercure hotel (ex delfino) sul lungomare di Taranto. A seguire ci sarà la presentazione della 79^ edizione della stracittadina città vecchia - città nuova che si svolgerà a partire dalle ore 17.00, con tutto il suo programma, sino alle 22,30 presso lo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Una Polisportiva Frascolla vincente: le conferme del presidente Castaldo