Ippica: grande festa all'istituto "San Giovanni Bosco" di Massafra
Questa mattina presso i due plessi dell’istituto San Giovanni Bosco di Massafra è avvenuta la premiazione relativa alla quinta edizione del Palio dei quartieri, che la scuola massafrese ha vinto sabato dicembre grazie al cavallo Smile Wf, ben interpretato da Antonio Convertini.
Lo staff della S.I.F.J, capitanato dalla Dott.ssa Milva Carelli, insieme al driver Antonio Convertini ed al cavallo vincitore Smile Wf, si sono recati nei due istituto per premiare i vincitori e farsi avvolgere dall’abbraccio caloroso degli alunni, felicissimi della vittoria, ma soprattutto per aver potuto vedere da vicino e toccare con mano il cavallo.
Emozionati i dirigenti scolastici degli istituti premiati, che sono San Giovanni Bosco di Massafra, Salvemini del quartiere San Vito Lama Carelli e Pertini del quartiere Paolo VI, i quali hanno ringraziato la famiglia Carelli per aver creato una manifestazione tanto bella, quanto di successo.
Milva Carelli, dal canto suo, ha ringraziato a sua volta tutti i partecipanti per lo spirito mostrato in queste ultime settimane per preparare i lavori per il concorso.
Anche Antonio Convertini è sembrato molto emozionato, nel giro d’onore è stato osannato come una star dai suoi piccoli tifosi.
Omar Tufano
Commenti