Giusto esonerare Papagni? Il popolo rossoblu si divide e c'è chi sogna Zeman...
I tifosi del Taranto scatenati sui social dopo l'esonero del tecnico biscegliese
I tifosi tarantini si sono riversati sui social per esprimere il proprio parere sull'esonero di Aldo Papagni, giunto dopo la pesante sconfitta di Catanzaro e a un passo dal traguardo delle cento panchine in rossoblu.
Per Mimmo Pignatale "Non tutte le colpe sono le sue...la squadra non è all altezza tolta la difesa titolare", mentre Franco Luigi Stasi ci scherza su: "Fine della papagna durante le partite. .... si spera !.... ma non ne sono convinto!".
E se Vito Ricatti si lamenta scrivendo "Troppo presto. Giocare senza difesa non è facile. .ma l'attacco che non segna non è colpa del mister", il celebre musicista tarantino Alessandro Di Donna è categorico: "Giusto così".
Tanti i dubbi sono legati alla cacciata del mister: la classifica è buona e in linea con gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione. Per Massimo Loiscio: "Al di la della sconfitta di ieri con prestazione indecorosa credo ci sia altro. Perche altrimenti se punti a salvarti non esoneri un allenatore che ha 8 squadre sotto", mentre il noto campione mondiale di bodybuilding Nicola Gravina, storico tifoso del Taranto punta il dito sulla dirigenza: "Altro grave errore della società... sono stati gli acquisti sbagliati".
A tal riguardo, Emanuele Carrino scrive: "Questa decisione non mi convince se ha perso il controllo dello spogliatoio è un conto altrimenti decisione affrettata e non venitemi a parlare di ex qualsiasi essi siano".
Si pensa già al futuro. Nando Traetta: "Chi sono i papabili? Io prenderei Marco Cari poi sarà la società a scegliere Dionigi si è bruciato troppi fallimenti a Reggio a Cremona a Matera Cari la squadra la fa giocare da un impronta ricordo con l' avvento di Ramos Borges Emerson trasformo ' il Taranto il miglior Taranto degli ultimi 16 anni è stato in assoluto il Taranto di Marco Cari", mentre c'è chi, come Daniele Manigrasso sogna Zeman.
Nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico. Ciò che è certo è che a meravigliarsi di questo repentino esonero sono anche quelli che lo chiedevano con insistenza da settimane...
Commenti