Taranto C5: Alessandro Turi commenta la stagione vittoriosa appena terminata
"Dedico questa promozione ai tifosi"
Emozioni indescrivibili per uno dei perni del Taranto C5, Alessandro Turi, che commenta così la grande cavalcata della sua squadra: "E' stata una stagione più che positiva che ci ha visto vittoriosi. Una grande esperienza vissuta con un gruppo fantastico. Credo di aver disputato una stagione positiva: ho cercato di dare sempre il mio contributo".
EMOZIONI: "Sono state emozioni indescrivibili: si è coronato un sogno. Ci credevamo tutti alla stessa maniera: di fatto non abbiamo mai mollato uscendone imbattuti. Dobbiamo ringraziare il Castellaneta per aver fermato l'Audace Monopoli. Questo trionfo ce lo meritavamo".
IL CAMPIONATO: "Nel nostro girone c'erano compagini valide, su tutte noi ed il Monopoli. Forti e fastidiose si sono rivelate anche la Futsal Castellaneta, il Francavilla ed il Lecce".
IL FUTURO: "Spero di poter proseguire con questa squadra facendo bene in C1 e raggiungendo gli obiettivi che la società si prefisserà".
IL SEGRETO: "Il segreto numero uno di questa vittoria è stata l'unione del gruppo e il tecnico Buonafede che è riuscito sempre a tenerci compatti. Ovviamente a ciò, poi si aggiunge il valore dei singoli: quando avevamo assenze, queste non si sentivano. Chi giocava si faceva sempre trovare pronto".
LA DEDICA: "Dedico questa promozione ai tifosi che ci hanno sostenuto e che spero, ancora più numerosi, ci seguiranno nel prossimo campionato. Ringrazio i miei amici e la mia famiglia che sono stati sempre presenti nelle partite in casa".
Commenti