Tennistavolo

LEGEA TARANTO, ADESSO SERVE UN MIRACOLO

04.04.2014 16:48

https://www.buonocuntosrl.it/

Fare propria l'intera posta in palio a Matera, sperando, al contempo, in uno scivolone del Vibo Valentia contro l'ultima della classe. La Legea Taranto e il calcolo delle probabilità. Benchè di difficile realizzazione, la compagine ionica proverà a vendere cara la pelle per compiere detta impresa sul campo della seconda forza della graduatoria: per capitalizzare l'ultimo match del campionato (in programma domenica) saranno necessarie destrezza e una cospicua dose di buona sorte -citazione ovviamente edulcorata-, venuta meno nel corso di tutto il girone di ritorno. Piaccione & Co., ne siamo certi, ci proveranno.

Nel Girone B di D1, frattanto, il Taranto 'A' dei giovani talenti proverà a vendicare la cocente -quanto immeritata- sconfitta dell'andata contro il T.T. Brindisi, che le consentirebbe di soffiarle il primato, augurandosi altresì un passo falso dell'Utopia Lecce contro il Lembo Monopoli, a sua volta sguazzante nei mari impervi della retrocessione. Il Taranto 'B' dei sempreverdi, impegnato tra le mura amiche contro il Fiaccola 'D': un autentico spareggio per il mantenimento della categoria.

In D2, l'audace C.T.T. (terzo della classe) ospita il già promosso Travel Martina, mentre il Vintage degli impavidi esordienti avrà da giocarsi un succoso 'derby' contro il Magna Grecia.


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA