Di Lauro Docet / Magnaghi, che esordio!
a cura di Mimmo Di Lauro
Che fosse un buon giocatore Magnaghi lo si sapeva ma nessuno si aspettava i due eurogol del ragazzo che oltre ad aver segnato due gol bellissimi ha dato sempre l'impressione di pericolo per gli avversari, impressionati anche loro dalla progressione dell'ex Atalanta.
Le giocate di Magnaghi hanno cambiato l'esito della contesa infatti alla papera di Maurantonio hanno fatto eco la doppietta del giovanissimo attaccante scuola Atalanta.
Gli altri man a mano riusciremo a conoscereanche gli altri giocatori.
Intanto tatticamente la squadra si è disposto col 3-5-2.
I tre centrali sono da sinistra capitan Pambianchi, centrale Stendardo, centro destra Altobello. A centrocampo Nigro è molto dinamico, il classico giocatore che si getta negli spazi.Altri centrcampisti sono da sinistra Langellotti,uomo di fascia giovanissimo.Un centrocampista è Fanelli,centrcampista che ha giocato oiu' che altro col ruolo di mediano,come Bollino che era quello più avanzato.
In dubbiamente si vede la mano di Papagni col suo 3-5-2 in fase d'attacco e di 5-3-2 quando la squadra si posizione a riccio in campo.Ed essendo molto giovani i suoi hanno la corsa e i garretti adattissimii al gioco di Papagni che avrà tutto il tempo per essere assembleato dal mister
Tra l'alto ho la sensazione che si sta costruendo qulcosa di importanza notevole e mai come ques'estate si è potuto scegliere i giocatori desiderati.
Commenti