Sava, Quarta: 'Mi aspetto un 'Camassa' tutto esaurito'
Non vedeva l'ora di riallacciare gli scarpini, quei benedetti scarpini che tanto gli mancavano a seguito dell'infortunio occorsogli.
CHRISTIAN QUARTA ha già bagnato il suo esordio in Coppa Italia, sfoderando una prestazione da manuale e sfiorando il goal.
L' atleta, già ex di Brindisi e Virtus Francavilla, è compaesano di un certo Al Bano, fungendo analogamente da tenore di un attacco sempre più ben orchestrato dal direttore Passariello.
-"Christian, il tuo ritorno in campo non poteva che essere celebrato nel migliore dei modi: 2-1 al quotato Gallipoli".
-"Sono a dir poco contento di questo mio esordio dopo lo stop forzato. Credetemi, ne ho sofferto molto e la voglia di ricalcare quel terreno di gioco e di aiutare i miei compagni mi pervadeva giorno per giorno. Peraltro è coinciso con questa vittoria contro una delle compagini più forti del campionato, avendone conteso sino agli ultimi minuti la vittoria finale".
-"Perciò, da oggi in poi rappresenti una freccia in più per l'arco di mister Passariello e già a partire dal prossimo match interno"
"Contro il Racale sarà senza dubbio una partita tosta: pur essendo partita in sordina, la compagine salentina ha dalla sua la storia, un buon organico e la voglia di riemergere.
Noi tutti, però, siamo pronti a lottare e a regalare un successo al nostro pubblico. A tale riguardo, invito la tifoseria ad accorrere in massa allo stadio e questa non è una semplice frase fatta: in questo momento abbiamo davvero bisogno del loro calore".
-"Obiettivi per il futuro?"
"Adesso siamo lì e godiamoci la vista dall'alto, sebbene siano trascorse poche settimane dall'inizio del torneo. Noi vorremmo ripagare la fiducia e i sacrifici riposti in noi dalla società con dei buoni risultati, ma questo lo sì vedrà solo di domenica in domenica. Di certo affronteremo tutti a testa alta e ce la giocheremo senza se e senza ma"
Commenti