Taranto F.c. News

Maiorano e Cobelli si presentano: "Quantità, qualità e tanti gol" [VIDEO E PHOTOGALLERY]

a cura di Aurelio Castellaneta

03.02.2017 23:32

https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaConferenza stampa prepartita per il tecnico del Taranto, Pantaleo De Gennaro, e per i nuovi arrivati Stefano Maiorano e Juan Manuel Cobelli.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rossoblù: “Domani non avremo a disposizione Stendardo, Nigro e Sampietro per infortunio oltre allo squalificato Paolucci. Dovremo fare di necessità virtù e quindi molto probabilmente cambieremo anche il modulo. Andria? E’ una squadra tosta, che sa giocare e che è reduce da 15 risultati utili consecutivi. Con il nuovo acquisto Croce hanno aumentato le loro potenzialità, dunque sarà una gara difficile che dovremo affrontare con aggressività e determinazione. Sappiamo infatti che dovremo andare ad Andria alla ricerca del risultato per rendere migliore la nostra classifica. Mercato? Le nostre richieste di un attaccante ed un centrocampista sono state soddisfatte con gli arrivi di Cobelli e Maiorano; inoltre, assieme alla società, abbiamo deciso di puntare sull’utilizzo dei giovani”.

LA PHOTOGALLERY DI AURELIO CASTELLANETA

Spazio successivamente alle parole del centrocampista, Stefano Maiorano: “Sono un centrocampista moderno, che mette in campo quantità e qualità. Sull’Andria posso dire che non esprime un calcio bellissimo, ma è una squadra concreta e fisica ed è dunque difficile da affrontare. Sono qui per raggiungere l’obiettivo prefissato, ovvero la salvezza; dovremo tirarci fuori da questa situazione di classifica al più presto ricompattandoci tutti. Dovremo essere in grado di disputare 3 mesi alla grande. Hosfidato il Taranto da avversario con Cavese e Sorrento e so che è una piazza che vive di calcio, quindi è molto bello giocare in questa squadra”.

In seguito, ha preso la parola l’attaccante Juan Manuel Cobelli: “Sono venuto qui per dare il massimo, sono molto contento di questa opportunità. Sono il classico attaccante da area di rigore, che ama fare gol. Fisicamente sto bene, il mio obiettivo è giocare il prima possibile, con la speranza di realizzare molte reti al fine di conquistare la salvezza insieme ai miei compagni”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fidelis Andria, il primo di quattro incontri di fuoco. E se il mercato non fosse ancora concluso?