Atletic Club Taranto, il ds Aiello `Stiamo lavorando sodo...`
"Abbiamo già una buonissima base con cui ripartire"
La calda e lunga estate tarantina è appena iniziata, ma in casa Atletic Club Taranto, non c'è tempo per godersela più di tanto visto che la dirigenza del sodalizio ionico è giornalmente al lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato. Tra questi un carichissimo Mario Aiello, ds del club tarantino, sempre in cerca di nuove giovani e talentuose calcettiste (dopo il colpaccio Lazzaro della passata stagione), ci spiega quelle che sono le sue intenzioni per formare la nuova rosa: "Abbiamo già una buonissima base con cui ripartire - spiega. Tutte giocatrici validissime. Dovremmo puntellare l'organico con due o tre innesti...".
MERCATO IN USCITA: "Con gli altri componenti dello staff sto valutando dove e se intervenire in uscita. Credo proprio che, per adesso, non si muoverà nessuna".
OBIETTIVI: "La Coppa Italia resta un sogno visto che nella passata stagione abbiamo sfiorato la finale, perdendo ai rigori con il quotatissimo Martina/Monopoli. Per quanto riguarda il campionato vogliamo fare più punti della passata annata guadagnando qualche posizione in più".
IL CAMPIONATO: "Si sente parlare da tempo di una rivoluzione dei campionati. Dovremmo trovarci dinanzi aduna serie A, una A2 e poi una terza serie regionale che mi auguro possa essere composta da almeno sedici compagini per rendere tutto più avvincente".
Commenti