Taranto: Miale "Bisogna avere sempre l'atteggiamento giusto"
A CURA DI ROSSELLA DRIVIO Dopo la vittoria di domenica contro il Molfetta i rossoblù affronteranno fuori casa Cava dei Tirreni, l'obbiettivo? Accorciare le distanze con il Potenza come afferma lo stesso difensore tarantino e capitano ionico Claudio Miale ai microfoni della sala stampa dello Iacovone: "Siamo consapevoli che affronteremo un avversario che ha gli stessi nostri obiettivi. La gara da un punto di vista mentale sarà tosta ma non bisogna creare pressioni inutili. Sappiamo che è importante come lo sono state le ultime sei".
Un clima sereno quello che si respira negli spogliatoi del Taranto ed è proprio il capitano ionico a confermarlo: "Ho la fortuna di avere compagni prontissimi a questo tipo di partite: qualcuno di loro ha giocato in Lega Pro sfiorando anche la serie B. Penso di far parte della squadra più forte de girone".
Come i suoi compagni manifesta la speranza che lo stadio possa tornare a far rumore: "Spero vengano tanti tifosi: ci sentiremmo in casa, visto che rappresenterebbero il dodicesimo uomo in campo.
Commenti