LEGEA TARANTO, CONTRO CASAMASSIMA PER SPERARE
Non una passeggiata di salute, anzi. Un aut-aut kierkegaardiano, al quale rispondere nel modo più appropriato. La Legea Taranto, nell'ultima casalinga del corrente torneo di B2, è chiamata a fare sua l'intera posta in palio contro la seconda forza del girone, il quotatissimo Casamassima 'A', unica valida antagonista del Brindisi.
La compagine barese, concepita ab origine per agguantare a mani basse la promozione nella serie superiore, ha nel nazionale romeno Kenabe il suo asso nella manica: un autentico recordman, in virtù dello zero nella casella incontri persi - su 29- dall'inizio della stagione.
Eppure, tentar non nuoce, malgrado l'ingente divario di punti in graduatoria. Benchè per Gambacorta e Piaccione (negli ultimi tempi, in stato di grazia) si profili alquanto arduo, detto scontro testa-coda riserverebbe possibilità di rosicchiare qualche punto nel corso della stessa. L'invito della società è, come sempre, di riempire la Palestra del Tennistavolo di via Viola, al fine di condurre i ragazzi rossoblu ad un successo strepitoso e determinante per le sorti della stagione.
Commenti