VTT Comes: Ecco Basile, 'Voglio dare una mano a società e compagni'
Nonostante il momento particolare per la pallavolo di serie C maschile la VTT Comes continua a puntellare l'organico in vista del campionato che inizierà a fine gennaio. Di fatto, ecco il ritorno del centrale classe 1996, cresciuto nella Vibrotek Volley, Francesco Basile che commenta così la trattativa: "Diciamo che non c'è stata nessuna trattativa: ho iniziato ad allenarmi con la VTT Comes e la squadra mi è subito piaciuta. Conosco molti dei componenti del roster così come coach Minelli con cui vi ho giocato anche insieme".
LO STAFF: "Ho un buon rapporto con tutti oltre che un buon dialogo con gli allenatori. Conosco bene anche coach Marasciulli visto che facciamo lo stesso mestiere: siamo infermieri. Fare solo allenamento senza giocare è difficile per tutti quanti...".
BASILE: "Ho fatto le giovanili nella Vibrotek: queste sono state vincenti. Poi, quattro anni di serie C di cui tre con il Talsano e uno con la Vibrotek con cui ho vinto il campionato. In serie D, invece, ho dato una mano sempre al Talsano e ho militato anche in questa categoria nella Vibrotek. I miei punti forti sono il muro e la battuta: cercherò di aiutare i compagni".
IL CAMPIONATO: "Non conosco le compagini che andremo ad affrontare. Quando disputai la serie C era un campionato più lungo e con trasferte non vicine. Ora è tutto da vedere anche se penso che sarà duro. L'anno scorso il livello era ottimo".
MESSAGGIO: "Cercherò d'impegnarmi più che posso rispettando anche il mio lavoro. Conosco tutti dalla società a molti calciatori: sono brave persone e voglio dargli una mano".
LA CONDIZIONE: "Diciamo che sono un po' arrugginito visti i due mesi senza palestra. Però, mi ero messo in forma. Devo solo riprendere le buone basi messe prima della seconda ondata del Covid".
UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti