Giovanissimi Martina: quattro sorrisi per Murianni
I biancazzurri battono per 4-0 i pari età del Melfi a Venosa
Bella vittoria per il Martina in quel di Venosa contro il Melfi, con i biancazzurri che tengono in mano le redini dell'incontro sin dall'inizio senza mai rischiare nulla: infatti, il portiere Carriero non compirà mai una parata degna di nota.
Dopo un forcing iniziale al 17' viene atterrato il centravanti Boccuni in area di rigore, con lo stesso trasformato da Giammaruco. Per tutto il primo tempo i biancoazzurri continuano l'assedio alla porta Lucana ma senza trovare il raddoppio.
Nella ripresa il copione non cambia, anzi i ragazzi di mister Murianni trovato il raddoppio al 6' con un azione che parte dall'esterno destro Fina, che scarica per il centravanti Boccuni che da destra fa partire un cross basso che trova pronto il numero dieci Proto che prontamente insacca. A questo punto la partita è ormai archiaviata tant'è che i pugliesi trovano altre due reti: al 17' il centrocampista Scatigna trova la deviazione vincente su un corner battuto da destra e al 28' Coronese, aiutato da un avversario, mette la palla in mezzo con il difensore melfitano che insacca la propria porta. Termina così la seconda partita stagionale per il Martina con una roboante vittoria.
Commenti