Categoria, le tarantine. C'è chi sale e c'è chi scende
Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 22ª giornata. Mentre il Fragagnano ha riposato, l’Atletico Martina ha firmato nel big match la capolista United Sly sul punteggio di 1-1, grazie al gol di Palmisano. LA Virtus Maruggio è stato battuto per 1-3 dal Latiano al Demitri.
Nel Girone B di Prima Categoria siamo giunti alla 24ª giornata. Nell’anticipo del sabato il San Marzano si è sbarazzato del San Vito col minimo scarto. Nei due derby di giornata hanno prevalso rispettivamente Grottaglie e Mottola. Vittoria in rimonta al D’Amuri 2-1 per i padroni di casa contro il Castellaneta: rete iniziale di Pinto per i biancorossi, Fonzino e Gigantiello hanno ribaltato il punteggio in favore dei biancoazzurri. Punteggio tennistico al Dimitri di Manduria, i biancoverdi sono stati sconfitti per 4-6 dal Mottola che è diventata la nuova capolista del girone a pari punti col Norba Conversano. Doppiette di De Pascalis e Riezzo per i padroni di casa, per gli ospiti a segno Masella, Romanelli ( autore di una tripletta), Silvestri e Greco.
Ragazzi Sprint Crispiano e Don Bosco Manduria sconfitte rispettivamente da Brilla Campi per 0-1 e Virtus Locorotondo per 4-1.
Commenti