Calcio Femminile

La reazione del secondo tempo non basta. Apulia Trani ko con il Sassari

14.05.2023 17:01

https://www.buonocuntosrl.it/

Succede tutto nel primo tempo con l’Apulia Trani che cade, 0-2, in casa con la Torres. Nella ripresa le biancoazzurre crescono ma non riescono a trovare la marcatura che sarebbe stata meritata

Parte forte il Sassari che dopo 8’ è già in vantaggio con un bel diagonale rasoterra dalla destra, con Trentadue in uscita, di Poli. Al 12’, dagli sviluppi di corner c’è un palo interno di Marenic (spizzata di testa) delle sarde che per poco non trovano lo 0-2. Al 18’ gran conclusione dal limite di Marenic con Trentadue che respinge a terra con i pugni. Al 20’ il Sassari raddoppia con un rigore calciato perfettamente da Fadini che s’insacca alla sinistra di Trentadue. Al 30’ primo squillo offensivo dell’Apulia Trani con Chiapperini che in area colpisce la sfera debolmente. Il primo tempo termina 0-2.

Nella ripresa l’Apulia Trani scende in campo decisamente con un altro piglio sfiorando la marcatura, al 50’, prima con Bistrian e poi da successivo corner da Rus che sfiora la traversa. La gara è vivace e al 61’ c’è la risposta delle sarde che sciupano clamorosamente il tris con Marenic che davanti alla porta, da posizione decentrata, calcia un diagonale fuori. Al 76’ le pugliesi restano in dieci per l’espulsione di Sgaramella. Dopo tre minuti di recupero termina il match con le tranesi ko 0-2.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Statte: strana sconfitta per gli Allievi in casa del Ginosa
Statte: obiettivo sessanta punti raggiunto