Taranto C5, a Carovigno un pareggio che sa di beffa
Il pari dei salentini arriva nell'ultimo secondo di recupero: finisce 7-7
Altalena di emozioni tra Carovigno e Taranto c5 che danno vita ad un pari scoppiettante. I rossoblú subiscono il 7-7 nell'ultimo secondo di recupero sfiorando l'impresa in casa dell'ultima in classifica ma che è in netta ripresa. Privo dei pivot di ruolo De Paola, Cava e Roberti, e di Chiriví il Taranto in emergenza sfoderá una prova tutta orgoglio!
L'inizio è rossoblú ionico... Albano,rientrato dalla lunga squalifica, e De risi, bucano il portiere dei locali ed è subito 0-3. Il Carovigno risponde ed è 1-3. Pietanza per il Taranto sigla il 4-1 per gli ospiti ma il Carovigno chiude la prima frazione in crescendo pareggiando i conti su un tiro libero e un rigore concessi generosamente dalla coppia di arbitri. Nel secondo tempo il Taranto non accusa il colpo della rimonta e si porta in vantaggio con Di Napoli. Il Carovigno pareggia ma è il Taranto,prima con Di Napoli ed ancora con Albano, a tentare l'allungo. 5-7 a meno di dieci dal termine. Il Carovigno insiste, accorcia le distanze e pareggia all'ultimo secondo. Il Taranto perde due punti ma trova la risposte nel gruppo.
Nelle ultime due partite infatti tra squalifiche e infortuni gli Ionici hanno sfoderato due grandi prestazioni racimolando meno del meritato. Sabato scontro in casa contro il Nettuno Bisceglie che naviga nelle zone basse della classifica. Palla al centro ore 15:00 Palafiom.
Commenti