Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Flavio Tarentini: 'La sosta per noi può essere molto utile'

20.02.2025 17:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sosta che può essere molto utile alla Vibrotek Volley che avrà la possibilità di recuperare qualche giocatore in vista, poi, della sfida con l’Alberobello che il libero, classe 2007, Flavio Tarentini presenta così: “Abbiamo perso due partite importanti con Massafra e Sammichele che sono due avversarie alla nostra portata. Sicuramente anche con lo Squinzano si poteva fare qualcosa in più. A volte manchiamo di concentrazione e di costanza”.

LA VIBROTEK: “Vogliamo ritrovare rabbia agonistica e cercare di fare di più. Anche le varie assenze non ci hanno aitato ma per fortuna la pausa ci aiuterà a recuperare qualche atleta”.

IL CAMPIONATO: “Fatta eccezione a Parabita e San Pancrazio le avversarie del girone sono tutte alla portata. Con l’aiuto di coach Caputo e un pizzico di rabbia in più si può fare meglio. Sono squadre battibili ma dipende da noi”.

TARENTINI: “Mi sono allenato con il gruppo ed è proprio in quei momenti che si cresce. Non bisogna mai abbattersi; cerco di migliorare anche grazie ai consigli dei compagni più grandi”.

L’ALBEROBELLO: “Lo affronteremo in trasferta. L’avversario lo conosco poco ma posso dire che a prescindere dalla loro classifica dovremo dare il massimo. In palio ci sono punti preziosi da non lasciare per strada”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“ASPETTANDO IL TARANTO”: stasera dalle ore 19:00 su TST
Frascolla Taranto, Lorenzo Simeone: 'A Squinzano punto importante: stiamo capendo quelle che sono le nostre potenzialità'