Corim Città di Taranto, quattro gol al Dona Style per preparare al meglio lo spareggio
Le reti delle ioniche sono state messe a segno da Guarini, Fatiguso, Giliberto e D’Amico
La Corim Città di Taranto conclude come meglio non potrebbe il suo campionato, travolgendo per 4-0 il Dona Style, unico vero antagonista di un campionato comunque dominato dalle tarantine. Le reti delle ioniche sono state messe a segno da Guarini, Fatiguso, Giliberto e D’Amico.
Per la Corim, primo posto con nove punti sulle seconde (Fasano e Sirio), miglior attacco con 107 reti realizzati e seconda migliore difesa con 30 gol subiti.
"Una partita molto fisica, vibrante e incredibile per la sequenza delle palle gol che si sono susseguite da entrambe le parti - ha commentato a fine gara il coach rossoblu Vito Liotino. Alleno un gruppo fantastico, che pensa solo ad allenarsi e dare tutto durante le gare ufficiali. Se domenica prossima ci giocheremo la A è solo merito loro".
"Sulla gara non c'è stata storia, il risultato finale parla da sè. Sono felice che al PalaMazzola non abbiamo lasciato punti alle avversarie, ma ora è già tempo di pensare allo spareggio del 17 aprile contro la Futsal Bisceglie, che abbiamo ampiamente meritato".
Commenti