Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Passiatore: 'Taranto con l'Audace Cerignola nulla da perdere'

08.11.2024 19:27

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Tutto pronto per il quattordicesimo turno del campionato di serie C/C con il Benevento saldamente in testa che sarà ospite dell’AZ Picerno e con la vice capolista Audace Cerignola che lunedì sarà di scena a Taranto. Altra super sfida è sicuramente Crotone-Catania. A presentare questa giornata, a Tutto Sport Taranto, è l’ex tecnico del Taranto Francesco Passiatore: “E’ il solito campionato di tutti gli anni. Diciamo che sono due campionati in uno con varie squadre che ambiscono a traguardi importanti visti i buoni organici e altre inferiori che devono salvarsi. Fino ad ora i pronostici sono stati rispettati. L’unica squadra alla quale manca qualche punto è il Catania”.

LA CLASSIFICA: “La dice tutta sulla qualità delle squadre anche di bassa classifica. Dal settimo posto in giù possono trovarsi tutte in zona play out”.

IL TARANTO: “Molto dipenderà dall’atmosfera che si creerà in riva allo Ionio. Tutti davano per spacciato il Taranto ma direi che non è così visto che i rossoblù hanno battuto due grandi squadre come AZ Picerno e Avellino. L’aspetto mentale e il corso della settimana saranno determinanti. Sul piano societario è difficile esprimersi perché ogni giorno ci sono dei cambiamenti e date non rispettate. Bisogna sperare che tutto si definisca quanto prima”.

LE SORPRESE: “La sorpresa positiva è l’Audace Cerignola che non ha un organico come quello di Catania, Avellino e Benevento ma si trova al secondo posto. Quella negativa l’annovero nel Catania che doveva stare tra le prime due posizioni di classifica”.

I PRONOSTICI DI FRANCESCO PASSIATORE

14a Giornata – Serie C – Girone C – 9, 10 e 11/11/24

SABATO 9

ORE 15:00

CASERTANA-MONOPOLI: X2 – “I baresi hanno le carte in regola per dare continuità al loro cammino”.

TRAPANI-CAVESE: 12 – “I siciliani non vivono un buon momento e la piazza turbolenta in questi casi non sempre aiuta”.

ORE 17:30

AZ PICERNO-BENEVENTO: X2 – “I lucani non stanno attraversando un ottimo periodo ma soprattutto in casa sono sempre pericolosi”.

LATINA-SORRENTO: 1X – “I laziali hanno conquistato una vittoria incredibile con il Catania cadendo successivamente. Proveranno a rifarsi in casa”.

DOMENICA 10

ORE 12:30

POTENZA-AVELLINO: X2 – “I lucani affrontano una formazione dal potenziale offensivo importante”.

ORE 15:00

FOGGIA-JUVENTUS NEXT GEN: 1 – “I bianconeri non hanno l’organico giusto per affrontare questo girone. In casa rossonera si sta verificando la solita storia…”.

ORE 17:30

ACR MESSINA-GIUGLIANO: 1 – “Data la legge dei grandi numeri con il loro cammino altalenante i siciliani dovrebbero vincere questo match”.

ORE 19:00

CROTONE-CATANIA: 12 – “Sono due grandi squadre che stanno stentando e che devono cercare entrambe di fare risultato”.

LUNEDI’ 10

ORE 20:30

TARANTO-AUDACE CERIGNOLA: 12 – “Gli ionici non hanno nulla da perdere e cercheranno di dare continuità alla grande vittoria di Avellino. I gialloblù approderanno in riva allo Ionio per continuare il loro momento magio magari sfruttando qualche episodio”.

TURRIS-TEAM ALTAMURA: 1 – “Vedo la formazione campana più competitiva”.

Commenti

Campionati regionali assoluti di pugilato, la Quero schiera i suoi atleti
ASD Statte, Buonomo (U15): 'Abbiamo iniziato bene ma si può sempre migliorare'