VTT Comes: La Chiesa, 'Ci alleniamo benissimo, voglio ripagare la fiducia della società'
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della VTT Comes in vista del campionato di serie C di volley maschile che aprirà i battenti il 13 dicembre. A commentare ogni aspetto è uno dei riconfermati rossoblù, il libero, classe 1996, Matteo La Chiesa: "Gli allenamenti stanno andando molto bene: rispetto alla passata stagione ci stiamo preparando molto meglio a livello fisico e già con un gruppo ben delineato. Siamo al completo e si sta lavorando in modo adeguato".
GLI OBIETTIVI: "Con i compagni voglio fare un buon campionato dando sempre il massimo e cercando di soddisfare le aspettative della società".
IL CAMPIONATO: "Ancora non si conoscono i gironi ma ci sarà il Grottaglie che si è rinforzato parecchio acquistando anche l'ex serie A, Cernic. Altre società le conosco poco ma molte di loro hanno avuto delle difficoltà sapendo alla fine di poter disputare la serie C come ad esempio la Frascolla".
MINELLI-MARASCIULLI: "Parlano tanto per poi applicare ogni cosa in allenamento. Si stanno impegnando al massimo".
MESSAGGIO: "Voglio ripagare la fiducia della società dando il massimo come lo scorso anno ma con la speranza di fare ancora meglio".
UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti