MARTINA A BENEVENTO SENZA TIMORI REVERENZIALI
Il Martina ci crede. Le ottime prestazioni disputate nelle prime cinque gare di campionato, al di là della classifica (assolutamente bugiarda con cinque punti persi nel recupero e diversi torti arbitrali subìti), inducono la squadra di Ciullo ad affrontare con rispetto ma senza timori reverenziali il blasonato Benevento dell'ex Brini che concorre per vincere il campionato di Lega Pro. Gli undici punti finora conquistati dai campani in classifica certificano il secondo posto e l'imbattibilità in campionato con una vena realizzativa importante ed una difesa tra le più solide. Ma il Martina è una delle squadre che sta esibendo il miglior calcio in circolazione. In casa biancazzurra la rabbia è tanta proprio perché la graduatoria non rispecchia i valori dimostrati sul campo e c'è la voglia di invertire il momento poco fortunato che si sta vivendo dall'inizio della stagione. Il Benevento non si discute, è dotato di un organico di consolidata esperienza e qualità mentre il Martina si affida ai suoi giovani e alla loro voglia di emergere e al fattore sorpresa. Tra gli ex figurano i martinesi De Risio, Carretta ed Arcidiacono. Quest'ultimo sente il desiderio di rivolgere una dedica speciale per il goal realizzato ( un altro regolare gli è stato annullato) al caro amico Mirko Guadalupi diventato papà di Thiago nato nei momenti precedenti alla gara.
Per quanto concerne la gara tra Benevento e Martina sono stati messi a disposizione dei tifosi ospiti 1000 biglietti al prezzo di 10 euro, escluso i diritti di prevendita acquistabili presso Tabaccheria Martucci. La gara sarà diretta da Salvatore Guarino di Caltanissetta coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi di Avezzano e Francesca Di Monte di Chieti (fischio di inizio ore 16).
Questi i convocati di mister Ciullo per la sfida contro i sanniti: Bleve, Modesti, De Giorgi, Kalombo, Fabiano, Caso, Patti, Tomi, Memolla, Amodio, Diop, De risio, Leto, Arcidiacono, Carretta, De Lucia, Magrassi, Pellecchia, Caruso, Samnick.
Commenti