Arti Marziali

DUE EVENTI DI SUCCESSO PER IL CSEN E LA OKINAWA TARANTO

03.04.2014 20:52

https://www.buonocuntosrl.it/

Grottaglie a San Marzano: due soddisfazioni per il movimento ionico. Il presidente Csen, Pagano: “La gioia dei nostri atleti è la ricompensa del nostro lavoro”


 

 “Il seguito di atleti, grandi e piccoli, per le arti marziali o dei semplici amatori con la passione per l’attività fisica è stata la nostra più grande soddisfazione”. Non ha dubbi la Dott.ssa Angela Pagano, CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Taranto nel commentare il successo ottenuto, a Grottaglie e San Marzano, nei due eventi organizzati dal suo organismo in collaborazione con le diverse palestre e scuole di arti marziali: la Okinawa Karate Taranto del Maestro Pasquale Di Bari e la Zenith San Marzano del Maestro Angelo Iaia.

A Grottaglie, al Palacampitelli, è andato in scena il Trofeo Apulia, prima tappa Sud Italia per Sport da combattimento. Una gara che ha visto il coinvolgimento di Francesco Gentile della Kick Boxing Ginosa e Giampaolo Murtas del Fight Club Tamburi oltre che del maestro Iaia Angelo della Zenith San Marzano il cui commento, guardando i ragazzi che sfilavano sui podi delle varie categorie e discipline, è stato chiaro ed in sintonia con quello di Angela Pagano: “La loro gioia è la nostra felicità”.

Dalla città delle ceramiche a San Marzano di San Giuseppe dove, al Centro Fitness Zenith Center, si è sudato con il sorriso sulle labbra ed il corpo avvolto da un ritmo forsennato sulle note e sulla voce di Salvatore ‘Sasà’ Pagano, “International Presenter” riconosciuto dalla Federazione Italiana Fitness in uno stage organizzato dal maestro Ivana Iaia che ha commentato: “Non ci sono parole, Salvatore è stato un grande”. Soddisfatto anche il commento dello stesso “Sasà Pagano” colpito dall’accoglienza ricevuta: “Un weekend pazzesco nella terra di Puglia...Ho il piacere e l'onore di condividere da anni le mi esperienze e la mia energia....Ogni volta che torno mi arricchisco sempre di più. Un grazie di cuore a Ivana Iaia per avermi dato ancora una volta la possibilità di tornare in questa terra meravigliosa. Grazie di cuore a tutti i partecipanti per un applauso finale che mai più dimenticherò”.

Manifestazioni che hanno completato il poker offerto nel mese di marzo: l’edizione numero 23 della Coppa Magna Grecia di karate che si è svolta nella cornice “maestosa” del PalaMazzola di Taranto e il seminario multidisciplinare, di 1° e 2° livello, dell’Urban Fighting Department (UFD) che si è svolto proprio presso la Palestra della Okinawa Taranto. Che in attesa di nuovi appuntamenti continua con l’attività quotidiana della Palestra-Dojo di viale del Lavoro 13 nel quartiere Paolo VI con lezioni anche a Taranto, al Liceo Classico Quinto Ennio e a Lama, Circonvalazione dei Fiori presso Calcio Mania.

 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA