Festeggiamenti 10 anni scuola fumetto Grafite, nuovo programma causa maltempo
13 Ottobre:
L'incontro con Gian Marco Fumasoli, direttore editoriale di Bugs Comics, si svolgerà nella sala interna della Libreria Mandese in via Liguria 80/82, a Taranto, e non più presso la sede di via D'Aquino 142. Appuntamento a partire dalle ore 18.00. Ad inizio serata confermata la presenza dell’assessore alla Cultura e Spettacolo, Fabiano Marti. Annullata la sfilata di cosplayers.
14 ottobre:
L'incontro, con il disegnatore Lisandro Estherren (Redneck, The Sandman Universe: Nightmare Country), che presenterà in anteprima il suo nuovo libro Strani Cieli Sopra Berlino Est, e con sua moglie, l'illustratrice Manuela Marazzi che presenterà il libro Il Mio Nome è Greta (Centauria.), si terrà sempre nella sala interna della Libreria Mandese in via Liguria 80/82, a Taranto, e non più presso la sede di via D'Aquino 142. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.
"Purtroppo siamo costretti causa maltempo a modificare la nostra programmazione - dice Gian Marco De Francisco, coordinatore e fondatore della scuola - ma non rinunciamo agli ospiti già in programma e ad incontrare chi ci ha sostenuto in questi 10 anni, amici, studenti, docenti, professionisti, e i tanti simpatizzanti che si sono approcciati con noi al disegno e al fumetto. Insomma cambiamo la formula e la location, ma la grande festa di Grafite non si ferma neanche con la pioggia".
Commenti