TUTTOSPORTTARANTO.COM, PER CHI AMA DAVVERO LO SPORT
Inizia oggi la seconda vita di TuttoSportTaranto.com, portale d’informazione sportiva nato nel febbraio 2009 per volere di Lorenzo De Masi e Matteo Schinaia
In questi quattro anni e mezzo vi abbiamo accompagnato con notizie in tempo reale su tutte le discipline sportive del territorio e non solo, garantendovi un’interazione immediata attraverso i social network: adesso vogliamo fare di più.
Vogliamo entrare nelle vostre case per aprirvi una finestra innovativa, ancora più completa ed accessibile su tutte le realtà dello sport tarantino, non trascurando anche ciò che avviene “fuori dal campo” e le tradizioni e le origini della nostra amata città.
La nuova, straordinaria veste grafica del nostro webzine, realizzata dal bravissimo webmaster Raffaele Troso, è stata realizzata per azzerare le distanze: sarete voi lettori, adesso ancor più di prima, l’anima del “sito degli sportivi tarantini”.
L’header è un mosaico dedicato agli atleti, società sportive e bellezze artistiche che hanno fatto la storia della nostra città: immancabile l’immagine legata al Cras, la cui recente sparizione dal panorama cestistico non può cancellare i trionfi delle passate stagioni.
Novità anche per ciò che concerne le sezioni: in home page scorreranno in alto le ultime notizie inserite, poi sotto spazio al Taranto Fc, al Calcio Tarantino, con i nuovi link dedicati al Grottaglie ed al Massafra, alle notizie “Fuori dal campo” ed agli “Speciali”, proposti anche nel menu in alto con tutte le loro, tantissime, sottosezioni.
A destra, spicca TST Tv, la nuova webtv di TuttoSportTaranto.com, nella quale sarà possibile visionare il “video del giorno” e la diretta streaming delle nostre trasmissioni su Jo Tv.
Oltre al banner dedicato ai nostri partners commerciali, spazio anche per la new entry “Il pagellone di Mimmo” ed alle confermatissime “Esclusive”, “L’Angolo di Dieci Palazzine”, “Settori giovanili” e “La Voce del tifoso”, che saranno aggiornate con costante periodicità.
Abbiamo cambiato pelle, ma il cuore è rimasto quello che già conoscete bene… condividete con noi le emozioni che Taranto e la nostra meravigliosa provincia ci offrono!
BUONA LETTURA!
Matteo Schinaia
Commenti