Calcio a 5 Femminile

Città di Taranto e Tutto Sport Taranto insieme per il terzo anno consecutivo

Si rinnova, per la terza stagione di fila, la partnership tra la Corim e il portale diretto da Matteo Schinaia. Liotino: “Serietà e umiltà alla base del nostro rapporto”

13.07.2016 00:31

https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora insieme, per il terzo anno consecutivo. Per continuare a raccontare emozioni, per continuare a raccontare un lato bello di Taranto, quello del futsal femminile.

Corim Città di Taranto e Tutto Sport Taranto rinnovano il loro connubio e saranno ancora partner. Molta soddisfazione da parte di coach Vito Liotino: “In questi ambiti i rapporti duraturi sono quasi una chimera. Se questo sarà il terzo anno insieme vuol dire che c’è serietà nel rapporto, ma soprattutto umiltà, cosa basilare per proseguire qualsiasi cammino”.

“Il media partner – continua Liotino – è la base della vera immagine che un progetto possa dare a tifosi e città. Il lavoro certosino di Tutto Sport Taranto ci ha resi molto soddisfatti e per questo è bastata una semplice telefonata per continuare il rapporto insieme”.

“Noi ed il Città di Taranto abbiamo diversi punti in comune – commenta Schinaia – perché siamo nati entrambi dal nulla e come obiettivo abbiamo quello della valorizzazione del territorio attraverso lo sport. Tst lo racconta, la Corim lo pratica: entrambi lo viviamo. E poi vedere queste atlete crescere ogni anno e diventare sempre più forti mi inorgoglisce: mi sento quasi uno “zio” per loro. E quest’anno vogliamo brindare insieme alla vittoria del campionato e alla serie A”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Graziano Tarquinio è il nuovo allenatore del Real Castellaneta