La Medi Manfredi non si ferma più. Il Presidente Angelo Manfredi: 'Sono contento, il gruppo cresce'
La Medi Manfredi non si ferma più: di fatto i ragazzi del tecnico Marturano, domenica mattina presso il Centro Sportivo “Belle Vue” hanno vinto la quarta gara di fila mettendo ko, per 2-0 (reti di Rochira e di Ricci) l’ostica formazione Gruppo MIccoli/De Pace. A commentare il bellissimo successo è il numero uno del club Angelo Manfredi: “Sapevamo che quella di domenica mattina era una partita da non sottovalutare. Abbiamo vinto 2-0 ma, soprattutto, nel primo tempo i nostri avversari sono stati bravissimi a chiudere tutti gli spazi. Poi ci ha pensato Rochira a sbloccarla con Ricci bravo a chiuderla nella ripresa dopo una grandissima cavalcata di Proietti”.
GLI ASPETTI: “Sono soddisfatto perché vedo che il gruppo cresce di domenica in domenica nonostante qualche assenza importante”.
LA GRUPPO MICCOLI/DE PACE: “E’ davvero una bella squadra che ci ha messo in difficoltà. Compagine ostica da affrontare”.
LA CLASSIFICA: “Dopo quattro vittorie consecutive inizia a sorriderci visti anche i passi falsi della Dueffea e della Susco Gestione Immobiliare nostra prossima avversaria”.
LA SETTIMANA: “In settimana avremo un incontro per fare gruppo e unirci sempre di più. A livello mentale si cresce e la squadra sta bene”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
FOTO MAFY BLONDA
Commenti